La nostra filosofia

Il PEPPER nasce con il principio di offrire alla clientela un’impeccabile qualità delle materie prime ad un prezzo accessibile a tutti. Le proposte di piatti bio, a chilometro zero, stagionali e sostenibili sono solo alcuni degli aspetti considerati nella nostra cucina. Ogni prodotto viene lavorato con cura e passione e ogni preparazione viene eseguita dai nostri cuochi riducendo a zero l’acquisto di prodotti pronti industriali. Lasciatevi dunque sorprendere da un menu semplice ma estremamente curato e mai scontato, in un ambiente informale ma di carattere che vi farà sentire come a casa.
Come nasce
il Pepper...
Dopo diversi anni alla conduzione della brigata di cucina dell’Art Decò Hotel Dellago di Melide, abbiamo deciso di lanciarci in un’ulteriore sfida, aprendo un locale di nuova concezione, semplice ma di tendenza, in cui l’altissima qualità dei piatti sia alla portata di tutti. Il PEPPER, situato nella tranquilla Melano, nasce dalla nostra passione per la cucina e l’esperienza maturata insieme. Qui potrete assaporare pietanze classiche, come l’hamburger, ma rivisitate in chiave moderna.
Il nostro Team
Valentino
Proprietario | Gerente | Chef
Sono un cuoco dalla pluriennale esperienza, sviluppata nei migliori ristoranti ticinesi. Ho conseguito nel nostro Cantone i diplomi di Cuoco, Cuoco per la Dieta e, nel 2015 di Gerente. Appassionato di viaggi, appena posso parto per scoprire nuove culture e tendenze gastronomiche. Sono dinamico, estroso, ma anche molto preciso.
Patrick
Proprietario | Chef
La mia passione per la cucina inizia alla giovane età di quindici anni. Lungo il cammino professionale ho avuto l’occasione di confrontarmi con diverse culture culinarie lavorando in eccellenti ristoranti ticinesi e facendo un’esperienza nei Grigioni. La mia serietà professionale s’incontra con il mio essere allegro ed esplosivo dando sempre un tocco di originalità a ciò che realizzo.
Fabio
Cameriere
Per accompagnarvi al meglio nella vostra esperienza culinaria, in sala ci sarà Fabio, ottimo cameriere sempre con il sorriso e attento ai vostri bisogni. Saprà consigliarvi al meglio e seguirvi dall’aperitivo al digestivo.
  • Via Cantonale 91, 6818 Melano
  • +41 91 648 21 21
  • This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.